Cristina D’Avena e Marco Bellavia hanno lavorato per diverso tempo insieme e a vederli in molti hanno pensato che ci fosse stato qualcosa di importante tra loro. A fare chiarezza è stato lo stesso ex conduttore. Oltre ad aver condotto per diverso tempo il programma per bambini Bim Bum Bam, ha anche recitato in Love Me Licia (1986), in Licia dolce Licia (1987), in Balliamo e Cantiamo con Licia (1988) e in Arriva Cristina (1988). Proprio in queste occasioni ha condiviso il set con la regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena. La loro intesa e forza d’animo era palese e insieme erano molto belli. Infatti, in molti ancora oggi si chiedono se siano stati fidanzati o ci sia stato qualcosa di più importante. Bellavia dopo quel periodo di grande successo è sparito dalla televisione.

Cristina D’Avena e Marco Bellavia, la verità

Quando Marco Bellavia è entrato nella casa più spiata d’Italia aveva ammesso che quando lavorava con Cristina D’Avena era molto innamorato di lei, ma solamente per finzione. Mentre invece lei lo era di lui nella realtà. Ad oggi però non sappiamo se tra loro, in passato c’è stata una storia d’amore oppure no. Il loro rapporto è sicuramente basato su una grande amicizia e tutt’oggi si vedono e si sentono appena possono. Si vogliono bene oltre che si rispettano, ma pensiamo che non ci sia mai stato niente di più.

“Ho iniziato a lavorare con Cri nell’estate del 1986. Mi hanno preso per far parte di questa banda nel telefilm di Licia. C’era Mirko con il ciuffone rosso. A settembre poi andò in onda il telefilm e scoppiò la popolarità. Con Cristina D’Avena abbiamo sempre avuto un rapporto amichevole e amorevole. Ci volevamo e ci vogliamo un sacco di bene. Ci vedevamo tutti i giorni per tanti anni. Erano anni vissuti intensamente insieme.

Eravamo come due fratelli e ci siamo dati anche dei baci. Vabbè è normale dai. Lei ci scherza ancora su questo. Ci sentiamo ancora e ci mandiamo messaggi. Sto aspettando di fare una cena. Mi promette spesso di salire a Milano per passare una serata insieme. Le voglio davvero un bene dell’anima. Però davvero posso dire solamente cose splendide su Cristina”.