Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino nessuna crisi. Di recente il gossip aveva ipotizzato un nuovo allontanamento per la coppia, che è tornata ad essere una famiglia unita dallo scorso anno. Gli indizi social però parlano chiaro: Stefano e Belen non hanno alcuna intenzione di perdersi.

Belen Rodriguez, ospite a Verissimo, parla del suo amore per Stefano De Martino, con cui si è legata per la prima volta 10 anni fa. “È il mio mascalzone preferito”, dice la conduttrice.

E parlando del ritorno insieme: “È stato complesso. Mi ero concessa di darmi un’altra possibilità con un’altra persona, che però non è andata a buon fine. Quindi quando ho rincontrato Stefano, che poi ha sempre fatto parte della mia vita, per lui non era semplice da accettare che nel frattempo avessi avuto un figlio con un altro. Rientrare nella mia vita comprendeva accettare questa bambina che non è la sua”.

“Lo ammiro molto per esserci riuscito”, conclude Belen. E aggiunge: “Oggi, dopo tutto questo marasma, posso dire di aver avuto la conferma di amarlo davvero tanto”.

Belen spiega: “Se ancora ti scegli, dopo tanto tempo, vuol dire che c’è tanta sostanza”.

Stefano e Belen hanno una famiglia allargata e sono felici

“Sogno camere separate”, ha scherzato Stefano in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. Un po’ Sandra e Raimondo, lui e Belen bisticciano sui piccoli drammi quotidiani. “Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane, mi tocca addormentarmi con la luce accesa”. La loro storia sembra ormai approdata ad una stabilità impossibile da scalfire, a maggior ragione perché a renderli felici ci sono il piccolo Santiago, nato dal loro amore, e la seconda figlia di Belen, Luna Marì con la quale Stefano ha stretto già un rapporto molto affettuoso. “Mi chiama Tetè, per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo”, ha messo in chiaro Stefano. “È difficile tenere insieme una famiglia, ma Belen e io ci siamo sempre l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”.