Il cantante Gigi D’Alessio e il conduttore Stefano De Martino avrebbero litigato. Il duro disguido sarebbe avvenuto dietro le quinte prima della Festa dello Scudetto del Napoli; il retroscena è stato svelato da Pipol Tv.
Gigi D’Alessio e Stefano De Martino, il retroscena sulla lite

Un duro screzio fra l’artista e il conduttore sarebbe avvenuto dietro le quinte della festa per lo scudetto del Napoli in onda su Rai2. L’indiscrezione è stata riportata da Pipol Tv, raccontando la genesi del litigio avvenuto probabilmente per divergenze di opinioni in merito all’esibizione dell’artista. L’account social di Pipol Tv riporta a riguardo:
Prima della festa del Napoli c’è stato uno screzio durissimo tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino (anche se in onda i due si sono abbracciati). Il motivo del litigio dettato dalle canzoni scelte da Gigi e dalla presenza di un’artista che De Martino non voleva sul palco. Alla fine la proposta di Gigi è passata per la serenità di tutti.
Tuttavia, pare che successivamente i due si siano chiariti e sia tornato il sereno. Intanto non si è a conoscenza dell’identità dell’artista menzionato; né il conduttore e né il cantante hanno rilasciato dichiarazioni circa la voci sulla presunta lite che sta facendo il giro del web.
Seguici su Google News
Photo Credits: Today.it