Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi hanno confermato entrambi di vivere un momento difficile. La coppia, nata nella sesta edizione del Gf Vip, non nasconde più la crisi che sta attraversando.

E così in questi giorni i fan dei Donnalisi – già, questo orrendo termine è la crasi di Donnamaria e Fiordelisi, come se i due non avessero ognuno una propria identità ma fossero ormai diventati una nuova entità – sono in trepidazione: cosa sarà successo? I due fidanzati sono davvero in crisi? Sì. Come è avvenuto a quasi tutte le coppie che si sono formate durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip – per ora sembrano esclusi soltanto Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi -, anche loro stanno vivendo un momento difficile

Edoardo Donnamaria conferma la crisi con Antonella Fiordelisi

Incalzati di domande da parte dell’agguerrito fandom dei DonnalisiAntonella ieri sera ha rotto il silenzio, pubblicando due storie Ig su Instagram e confermando il momento non dei migliori.

“Chiedo il favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me. Grazie”

Antonella ha poi aggiunto:

“Leggo tantissimi vostri messaggi, vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipi anche di questi momenti brutti come vi ho reso partecipi di quelli belli. Purtroppo non è un bel periodo per me ed Edoardo. Cerco solo un po’ di comprensione da parte vostra che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui. Quando sarà il momento sarà io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei cercare di dedicarmi alla mia vita, le mie giornate e il mio lavoro. Con il tempo ne parleremo. Rispettate il momento. La vostra Anto.”

Poco dopo anche Edoardo attraverso le sue storie, ha annunciato di essere ufficialmente parte di un management musicale, specificando che questa bella notizia arriva nel “momento peggiore”

Non poteva arrivare notizia migliore in un momento peggiore, non dimostrerò l’entusiasmo che merita questa notizia ma ne sono estremamente felice, mi dedicherò alla musica, mia passione più grande e vi dimostrerò che la so fare bene.

L’impressione è che si tratti di difficoltà importanti e non soltanto di qualche “nuvola” passeggera. I fan della coppia intanto sperano che i Donnalisi possano vivere la stessa parabola di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: i due ex gieffini si erano lasciati e poi dopo poco – forse anche per motivazioni commerciali – sono tornati insieme.