Gossip e Tv

GF Vip: Antonella Fiordelisi ha accusato Edoardo Donnamaria di violenza

Nuova bufera al GF Vip: Antonella Fiordelisi ha accusato di violenza il fidanzato Edoardo Donnamaria. Cosa ha scatenato una reazione simile?

L’accusa di Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria accusa violenza - Today.it
Credits – Today.it

Ennesima lite fra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: Antonella ha, infatti, accusato il fidanzato di violenza. La Fiordelisi si è rivolta così a Edoardo:

“Mi hai messo le mani addosso”.

La dichiarazione non è passata inosservata facendo, subito, il giro del web. Non è la prima volta che la coppia si lascia andare a liti accese all’interno della Casa. Questa volta, Antonella insinuato che Edoardo Donnamaria le abbia messo le mani addosso. Tutto è iniziato a causa di Oriana; Donnamaria ha nominato la concorrente spagnola in puntata, con la motivazione secondo cui avrebbe proferito delle dichiarazioni infelici nei confronti di Antonella, fidanzata di Edoardo: tuttavia, Donnamaria ha poi dichiarato di essersi pentito per quella nomination. Un’ammissione che non è andata giù ad Antonella che subito ha tuonato:

“Hai sbagliato tutto, evidentemente hai paura di metterti contro il gruppetto”.

Edoardo Donnamaria ha poi replicato:

”Sono libero di dispiacermi se una persona a cui voglio bene va ad una nomination difficile? Sono libero o non sono libero? Non mi sembra che faccio l’amico con tutti. Tu pensi che io faccia il carino con tutti? Beh con Antonino non mi dico una parola da quando sono entrato qua dentro. Con Attilio ti sembra che io faccia il carino? Che ci siamo scannati? Ma non dire stupidaggini”.

Successivamente, ha poi dichiarato di voler bene a Oriana. La reazione di Antonella è stata quella di girare le spalle e andar via:

“Questa sei, accetta la verità. Imbecille, stai zitta, ti devi vergognare” sono state le parole di Edoardo che hanno scatenato l’ira di Antonella”.

Ha poi aggiunto Donnamaria.

“Mi hai anche messo le mani addosso, non si fa” ha detto, infine, Antonella ad Edoardo che ha reagito rispondendo:

“Ma quali mani addosso, metti la testa a posto che stai bruciata”. 

Seguici su Google News

Back to top button