Questa mattina alle 13 a Rotterdam l’Italia affronta la Cina nella sfida valida per la seconda settimana della Volley Nations League. Dopo la risposta di carattere contro l’Iran, gli azzurri cercano conferme quest’oggi contro una squadra sempre imprevedibile che però fin qui non è riuscita ad imporre il suo gioco. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Cina.
Italia-Cina, le ultime
L’Italia è lanciata in volata e spera di mantenere la brezza incanalata per risollevarsi in classifica. La Cina invece è in estrema difficoltà, avendo vinto uno solo dei 5 match disputati fin qui. Le insidie però sono sempre dietro l’angolo e sottovalutare gli avversari sarebbe decisamente sbagliato. Non vuole cali di tensione il CT De Giorgi anche perché la fase ad eliminazione diretta è ancora incerta e lontana. Sarà fondamentale dunque un successo oggi.
Dove vedere in diretta il match
La gara sarà trasmessa in diretta televisiva attraverso Sky, che sta coprendo l’evento attraverso due canali, ovvero Sky Sport Uno, ora Sky Sport Summer, e Sky Sport Arena. Entrambi trasmetteranno il match. D’altro canto, sarà possibile vederlo anche attraverso VolleyballWorld.tv.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News