La prima ballerina del Teatro alla Scala Virna Toppi ha condiviso una foto in dolce attesa corredata da un pensiero dolcissimo. La ballerina, infatti, diventerà presto mamma per la prima volta.
Virna Toppi e il dolcissimo pensiero sulla sua gravidanza
La prima ballerina Virna Toppi e il marito Nicola Del Freo saranno presto genitori. L’annuncio era stato dato in esclusiva a Silvia Toffanin, prima di pubblicare qualsiasi indizio sui suoi social. A Verissimo, infatti, Virna Toppi aveva dichiarato:
“Sono al quinto mese, io e Nicola abbiamo voluto tenercelo per noi il più possibile, perché è una cosa talmente bella che all’inizio volevo che fosse un momento solo nostro. Con Nicola ci siamo sposati pochi mesi fa, volevamo aspettare un attimo… invece è arrivata la gravidanza e l’abbiamo accolta con grande gioia”, aveva aggiunto la ballerina, che è convolata a nozze con il collega lo scorso ottobre: “A dicembre ho ballato con mio marito Lo Schiaccianoci, ed è stato molto emozionante sapere che non eravamo soli, perché ero già incinta”.
Mentre, Nicola Del Freo, aveva aggiunto ai microfoni di Verissimo:
“È stata l’emozione più grande che abbia mai provato. Una bellissima sorpresa”.
Oggi, su Instagram, Virna Toppi ha condiviso delle dolcissime foto che la ritraggono con il pancione. La prima ballerina ha voluto dedicare un pensiero alla sua dolce attesa:
”Che sensazione straordinaria rendersi conto di star creando una vita dentro di sé. Mi hanno sempre parlato della gravidanza come di una fase bellissima in cui ci si sente un po’ come delle “divinità”, ma finché non lo si vive in prima persona non si capisce esattamente cosa si intende. Baby girl ti aspettiamo, non manca molto”.
La coppia aveva rivelato a maggio di aspettare una bambina.
Seguici su Google News
Photo Credits: profilo Instagram ufficiale
Foto in copertina: dancehallnews.it