Gossip e Tv

Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin: “Sa guardare oltre e farmi riflettere”

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono tra le coppie più solide dello showbiz nostrano: il vicepresidente nonché amministratore delegato Mediaset e la conduttrice di “Verissimo”, al via oggi pomeriggio a partire dalle 16:30 su Canale 5 hanno una relazione dal 2001 e due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

All’epoca “Letterina” del game show “Passaparola” condotto da Gerry Scotti esperienza condivisa con Ilary Blasi, Silvia Toffanin incontra Pier Silvio Berlusconi durante una partita di beneficenza organizzata dal Milan a San Siro. Dopo un anno, la Toffanin decide di presentare Pier Silvio ai genitori:

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin insieme dal 2001

La prima cosa che ha detto (il padre della Toffanin, ndr) a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter“, racconta la conduttrice di Verissimo. Il loro rapporto prosegue a gonfie vele a distanza di quasi vent’anni. La coppia ha scelto di vivere in una splendida villa a Portofino in Liguria. Il dirigente Mediaset è stato molto vicino alla compagna lo scorso anno quando ha perso la madre Gemma.

“Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo. Sotto shock ho annullato tutto e sono tornata indietro…Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda. Ero titubante, ma poi ci ho pensato. Lui ha una sensibilità spiccata, sa guardare oltre e sa farmi riflettere”.

Nel 2010 dalla loro unione è arrivato il primogenito Lorenzo Mattia seguito da Sofia Valentina nel 2015. Sul ruolo di mamma, la Toffanin ha dichiarato

Che mamma sono? Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: ‘Perché non ti vesti così anche con noi?’. Una volta, un’unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: ‘Vestiti bene, mamma’“.

fonte the social post

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button