Ormai lo sappiamo tutti, la terza stagione di The Witcher è l’ultima in cui Henry Cavill interpreterà Geralt di Rivia. Il motivo dell’abbandono di Cavill non è ancora stato rivelato. Secondo alcune speculazioni, il motivo sarebbe da ricercare nel tentativo di Cavill di riconquistare il ruolo di Superman. Nel frattempo, alcune voci hanno suggerito che si tratta del risultato di una crescente tensione tra Cavill e gli showrunner dell’adattamento sulla direzione della serie TV e su quanto si stesse allontanando dal materiale di partenza. Comunque sia, Cavill lascia definitivamente e durante il Netflix Tudum ha avuto l’opportunità di salutare i fan e le sue co-star.
The Witcher: Henry Cavill saluta i suoi fan per l’ultima volta durante il Netflix Tudum
Cavill è noto per la sua estrema professionalità, quindi non sorprende che non ci siano stati fuochi d’artificio. Piuttosto, Cavill ha colto l’occasione per parlare delle sue co-star in un addio piuttosto breve ma emozionante.
“Sento davvero l’affetto e anch’io vi voglio bene ed è meraviglioso essere qui, ma ora parlerò di come è stato girare il mio finale, e in realtà voglio parlare dei miei co-protagonisti, perché ancora una volta è stato un piacere e un onore lavorare con voi”, ha detto Cavill. “Voi portate così tante sfumature e dettagli a questi personaggi, che spesso rischiano di essere troppo semplificati, e quello che avete fatto con i personaggi ha comportato lavoro, cura e impegno, e credetemi, lavorare con voi è stato il più grande piacere. Quindi, voglio solo dirvi che mi mancherete. Mi mancherete molto”.
Cavill ha concluso il discorso ringraziando ancora una volta le sue co-star e poi i fan. Se non avete visto il video, Cavill è notevolmente emozionato durante l’addio, il che ha senso visto che è un grande fan di The Witcher e che desiderava davvero ottenere il ruolo.
Resta da vedere come andrà la serie senza Cavill. Sappiamo che Liam Hemsworth sostituirà Cavill, ma sappiamo che ciò che rendeva Cavill innegabilmente la parte migliore della serie era il suo amore e la sua familiarità con The Witcher e il suo personaggio Geralt.
Seguici su Google News