MovieNerd

The Witcher: una petizione per far tornare Henry Cavill nel ruolo di Geralt

Qualche giorno fa il mondo del web è stato scosso dall’annuncio ufficiale riguardante la sostituzione del volto di Geralt di Rivia nella serie TV The Witcher. La società americana ha confermato ufficialmente la sostituzione di Henry Cavill con Liam Hemsworth che vestirà i panni del Lupo Bianco. Ma il web non è per niente d’accordo e ha lanciato una petizione per riportare Henry Cavill nei panni del cacciatore di mostri.

The Witcher, Henry Cavill non farà più parte del cast

Henry Cavill nei panni di Geralt
The Witcher, Henry Cavill nei panni di Geralt

Netflix ha annunciato ufficialmente l’abbandono di Henry Cavill dal cast di The Witcher, facendo entrare in campo al suo posto Liam Hemsworth. Abbiamo già parlato del motivo del suo abbandono. L’esitazione era tanta per il ruolo di Cavill, ma le loro paure sono state immediatamente dissipate e ha trovato la sua performance accattivante. 

L’internet non ci sta, e crea una petizione per The Witcher

Una petizione è stata pubblicata su Change.org chiedendo la reintegrazione di Cavill come Geralt subito dopo il suo annuncio. Con oltre 50.000 firme al momento della stesura di questo articolo, la petizione richiede che Cavill torni nel ruolo, citando l’elogio di Sapkowski (scrittore dell’opera letteraria) per l’attore e minacciando Netflix di perdita di clienti dopo la stagione 3.

Henry Cavill nei panni di Geralt
Locandina della serie Tv

I cambiamenti degli scrittori hanno rovinato la serie?

Cavill si è rivelato popolare tra i fan poiché l’attore era un ammiratore di lunga data sia dei romanzi originali di The Witcher che della serie di videogiochi immensamente popolare di CD Projekt Red. Gran parte della fan-base abbia amato il ritratto di Cavill del personaggio principale, hanno avuto da ridire con la direzione della trama. Ci sono stati diversi importanti cambiamenti nella storia e nel personaggio rispetto al libro.

Abbiniamolo ai precedenti rapporti secondo cui gli sceneggiatori dello show non erano fan dei libri e li deridevano attivamente, ed è comprensibile il motivo per cui i fan avrebbero creato una petizione per riportare in vita l’unica parte di The Witcher che tutti hanno apprezzato.

Riusciremo ad avere Cavill nei panni del Lupo Bianco?

Angelo Roberto Di Mauro

Seguici su Google News

Angelo Roberto Di Mauro

Catanese classe '97, amante di Videogiochi, Fumetti, Cibo, Film e Serie tv e Viaggi. Va avanti a birra (rigorosamente artigianale) e Goleador, cercando di trovare tempo per fare ciò che vuole. Non ce la fa ma lotta lo stesso per farlo, d'altronde servirebbero più copie per fare ciò che vorrebbe.
Back to top button