Il destino europeo dei bianconeri è ancora un mistero, ma intanto il calciomercato della Juventus si è prefissato l’obiettivo di costruire una rosa per tornare in vetta al campionato. Con Massimiliano Allegri in panchina, ovviamente. La linea verde è molto gettonata a Torino e nei prossimi giorni potrebbe andare in scena l’affondo decisivo per un giovane che potrebbe sistemare il reparto della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: piace Fabiano Parisi dell’Empoli

Tanti margini di miglioramento e una speranza per il calcio italiano. Fabiano Parisi è uno dei giovani pronti per il grande salto che consacrerebbe, finalmente, il talento del terzino dell’Empoli. La Juventus lo sa bene e, non a caso, si è fiondata sul prospetto classe 2000. La trattativa è entrata nella fase calda, con piemontesi e toscani che stanno parlando frequentemente del 23enne che andrebbe a completare il reparto dei torinesi. Il costo del cartellino di Parisi si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

La famiglia di Fabiano Parisi spinge per il bianconero

La famiglia del terzino dell’Empoli gradirebbe, ovviamente, l’approdo del ragazzo in bianconero. Ai microfoni di Sport Channel 214 ha parlato Anna, la mamma del calciatore che tanto piace alla Juventus in questa campagna acquisti estiva:

Fabiano è cresciuto parecchio in due anni, è diventato responsabile ma è sempre più silenzioso. Ora è contentissimo di essere all’Europeo con l’Under 21. La Juventus? È una domanda che mi fanno spesso, me lo auguro ma dobbiamo ancora vedere, non c’è niente di effettivo. La prima maglietta, se dovesse andare lì, sarà dedicata a mio marito“.

Seguici su Google News