Le unghie di Zendaya sfoggiate durante la sfilata di Louis Vuitton Menswear Primavera 2024 del 21 giugno, sono diventate virali (e avevamo dubbi?). Sono state rinominate blueberry milk, e adesso tutt* stanno provando a rifarle creando un enorme hype sulle unghie dell’attrice.

Zendaya e le blueberry milk sono la manicure virale del momento

Zendaya ha sostenuto Pharrell Williams nel suo nuovo ruolo di direttore creativo con la più bella rivisitazione delle unghie blueberry milk. Zendaya è rimasta fedele alla semplicità cloudy di tendenza, ma invece di optare per la solita tonalità bianca, ha scelto una direzione diversa con un sognante colore azzurro cielo che i fan hanno chiamato “blueberry milk”. L’attrice ha sfoggiato una manicure dolcissima con il suo set di paillettes.

Tipicamente caratterizzate da colori neutri o comunque “lattei”, le unghie “milk-bath” si sono guadagnate un fedele seguito per la loro finitura semplice e sofisticata. A poco a poco, alcune celebrità hanno iniziato a esplorare ulteriormente la tendenza, con Jennifer Lopez che ha aggiunto un top coat sottile e scintillante e Sofia Carson che ha optato per il “Barbiecore” con una tonalità rosa chiaro. Ma anche con tutto quello che abbiamo visto finora, la versione di Zendaya, visibile dalla prima fila dello show, potrebbe essere più simile al mirtillo.

Le iterazioni commestibili della manicure “milk-bath” non sono del tutto nuove, come le unghie “strawberry milk” indossate da Marsai Martin e Florence Pugh. Tuttavia, il mirtillo ha un non so che di perfetto per l’estate.

Seguici su Google News