È uscito il trailer di Challengers, nuovo film di Luca Guadagnino che sarà al cinema a settembre. Fra i protagonisti Zendaya e Josh O’Connor, attore di The Crown 3.
Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino: arriva il trailer
Disponibile il trailer di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino che sarà nelle sale a settembre.
La storia segue le vicende di Tashi Duncan, interpretata da Zendaya, ex prodigio del tennis diventata un’allenatrice e del marito Art, fuoriclasse con alle spalle una serie di sconfitte. Tashi, a tal proposito, cerca di mettere in atto una strategia specifica per la redenzione del marito che, nel corso del film, si rivelerà sorprendente. In seguito, dovrà affrontare sul campo Patrick; suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi, tempo prima. Tuttavia, da giovani, i tre protagonisti erano stati insieme protagonisti di un triangolo amoroso.
Il trailer, in apertura, mostra la scena in cui Tashi (Zendaya) incontra i ragazzi da giovane, agli inizi quindi della sua carriera da sportiva. Successivamente, il trailer di Challengers continua mostrando una scena in cui i tre giovani si trovano in una stanza d’albergo, in cui pare consumarsi un ménage à trois; azione che sarà emblematica per i due amici di sempre, prima dell’infortunio di Tashi alla gamba che le stroncherà la carriera.
Anni dopo, Tashi diventa la moglie di Art e allenatrice ed è proprio in vista del torno di tennis Challengers che i due ex amici si ritroveranno ad affrontarsi.
Seguici su Google News
Foto: Warner Bros Italia