I Marvel Studios sono stati impegnati nello sviluppo di tutti i progetti della Fase 5 e 6, e tra i più recenti ad entrare in produzione ci sono Daredevil: Born Again e Captain America: Brave New World. Ma sono terminate le riprese del nuovo capitolo di Cap?
Captain America: Brave New World ha ufficialmente terminato le riprese
Daredevil: Born Again ha recentemente interrotto la produzione a causa dello sciopero degli sceneggiatori in corso, e i fan erano piuttosto preoccupati che Captain America: Brave New World potesse avere lo stesso destino. Sembra che Cap non interromperà la sua produzione. Al contrario, ha ufficialmente terminato le riprese. In una nuova storia su Instagram, il direttore della fotografia Kramer Morgenthau ha rivelato che il sequel di Captain America ha effettivamente terminato le riprese con una bella foto del dietro le quinte.
Cosa succede in Captain America: Brave New World?
Con la fine delle riprese di Captain America: Brave New World, i fan hanno iniziato a chiedersi cosa esattamente i Marvel Studios potrebbero avere in serbo per l’alter ego di Sam Wilson questa volta. Ovviamente è in possesso dello scudo, ma sembra che ci sia un dramma all’orizzonte a giudicare da ciò che accade durante Black Panther: Wakanda Forever e le ambizioni degli Stati Uniti sulla scena mondiale. Se a questo si aggiunge il problema del multiverso di cui non tutti i Vendicatori sono a conoscenza, Capitan America potrebbe avere il suo bel da fare.
Quando Captain America: Brave New World arriverà nei cinema?
Questo nuovo capitolo riporta Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Capitan America, e introdurrà anche Harrison Ford nei panni di Thaddeus Ross, oltre a riportare Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley, Danny Ramirez nei panni di Joaquin Torres e Tim Blake Nelson nei panni del Dr. Samuel Sterns, riprendendo il suo ruolo da L’incredibile Hulk del 2008. Shira Haas farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo dell’iconico personaggio dei fumetti Marvel, Sabra.
Seguici su Google News