Questo pomeriggio, con orario stimato per le 17.15, Lucia Bronzetti apre il suo torneo di Wimbledon e lo fa affrontando la romena Jaqueline Cristian. Un incontro che vede l’azzurra come favorita, ma di sicuro da non sottovalutare in quanto potrebbe rivelare diverse insidie. Tra loro sarà il secondo incontro in carriera e in questo caso è l’azzurra che dovrà ribaltare la situazione, in quanto nell’unico precedente ad avere la meglio era stata l’avversaria. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Bronzetti-Cristian.

Bronzetti-Cristian, le ultime

Lucia Bronzetti – Crediti Foto: Federtennis | Facebook

Tutto è pronto per l’esordio di Lucia Bronzetti in questo grande slam. L’azzurra è reduce dalla finale del torneo di Bad Homburg, dove si è arresa davanti alla Siniakova. Si cerca dunque di cavalcare l’onda del buon momento di forma per provare a spingersi più avanti possibile nel torneo. Davanti l’ostacolo odierno è costituito dalla romena Jaqueline Cristian, che non appare così proibitivo. Attualmente infatti risulta la numero 133 del ranking, contro il best ranking della Bronzetti costituito dal 47esimo posto. Le due però si sono già affrontate una volta, ovvero nel 2021. Quella volta a trionfare fu la romena per 2-0.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, che seguirà Wimbledon attraverso 9 canali di riferimento, di cui i principali sono Sky Sport Summer (201)Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News