Annunciate ufficialmente le date di Sanremo 2024. A quanto pare, Amadeus avrebbe invitato alla 74esima edizione del Festival anche la duchessa del Sussex, Meghan Markle.

Sanremo 2024, date ufficiale e novità

Sanremo 2024 Date

Svelate le date di Sanremo 2024 e, con le date, anche tutte le novità della 74esima edizione del Festival che vedrà alla conduzione nuovamente Amadeus. Il conduttore, intanto, ha già annunciato delle novità circa il regolamento e, oltretutto, degli ospiti particolari. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, al Festival di Sanremo 2024 potrebbe approdare la duchessa del Sussex, Meghan Markle, come ospite speciale.

Come confermato dall’ufficializzazione dei nuovi palinsesti Rai Sanremo 2024 sarà in onda a febbraio, come consuetudine, e nello specifico dal 6 al 10 febbraio 2024. Il Festival sarà preceduto da Sanremo Giovani, la gara rivolta agli artisti emergenti, che si terrà mercoledì 20 dicembre 2023. Sembra anche che ad affiancare Amadeus ci sarà Fiorello, ma solo per l’ultima serata. Sulla modifica del regolamento il conduttore intervenuto a ‘Caffè con’ al Tg1 Mattina Estate, ha dichiarato di non poter ancora rivelare alcun dettaglio.

Ospite speciale Meghan Markle: l’invito

Alcuni rumors circolanti parlano di una possibile partecipazione a Sanremo 2024 di Meghan Markle in una delle serate. A lanciare il rumors è Dagospia, nella rubrica “Pillole di gossip” curata dal giornalista Ivan Rota. Pare anche che l’invito posto alla duchessa del Sussex fosse nelle intenzioni di Amadeus già da un po’ di tempo; alcune indiscrezioni affermano che il direttore artistico si sarebbe recato a Londra, anni fa, per invitare la Markle ma a quanto pare il cachet era troppo alto. Quest’anno, però, sembra ci sia l’intenzione di rinnovare l’invito. Amadeus dovrebbe aver già scelto le co-conduttrici e sembrerebbe che il conduttore voglia accanto a lui per le 5 serate  Arisa ed Elodie. Ma si è vociferato anche della possibile co-conduzione di Andrea Delogu ed Ema Stokholma.

Foto in copertina: © open

Ph: photocredit:instanews

Seguici su Google News