A ottobre arriva The Woman in Me, il nuovo memoir di Britney Spears in cui l’iconica pop star si accinge a raccontare il suo viaggio interiore e le vicende che l’hanno vista protagonista negli ultimi anni, fra cui il processo contro il padre.

The Woman in Me di Britney Spears, a ottobre in libreria

Britney Spears © elle

Ad annunciare l’uscita del nuovo memoir di Britney Spears è People in cui, in un articolo, rivela anche la copertina dell’atteso libro dell’iconica pop star: The Woman in Me. Il libro sarà disponibile dal 24 ottobre e in Italia sarà pubblicato dalla casa editrice Longanesi.

Questo il comunicato stampa della casa editrice Longanesi:

 “A giugno del 2021 il mondo intero è rimasto ad ascoltare col fiato sospeso Britney Spears parlare in tribunale. L’impatto di quel gesto – condividere la sua voce, la sua verità – è stato impossibile da negare e ha cambiato il corso della vita di Britney, e di innumerevoli altri. The Woman in Me racconta per la prima volta quell’incredibile viaggio e la forza interiore di una delle più grandi artiste della storia del pop. Scritto con eccezionale candore e ironia, il dirompente memoir di Britney Spears illumina di una nuova luce il potere infinito della musica e dell’amore, regalandoci il ritratto di una donna finalmente libera di raccontare la propria storia. Senza condizionamenti“.

Britney Spears non ha mai raccontato la sua vera storia lasciando però trasparire di esser stata manipolata dalla famiglia. A tal proposito nasce ”FreeBritney” un movimento atto a far sì che la cantante fosse liberata dall’ordinanza del tribunale che la vedeva sotto tutela del padre, Jamie Spears, dal 2007. Solo nel giugno 2021, dopo tantissimi anni, Britney trova il coraggio di deporre davanti alla corte. The Woman in Me è un viaggio interiore, una storia di forza e libertà di una delle artiste più iconiche della storia del pop.

Ph: Britney Spears © elle

Foto in copertina: reddit.com

Seguici su Google News