Questo pomeriggio con orario stimato per le 15.45 Ons Jabeur affronta Aryna Sabalenka nella sfida valida per la semifinale di Wimbledon 2023. Non ci sarà un bis nel trionfo del torneo femminile, visto che Elena Rybakina è uscita, e dunque si prospetta un finale di torneo piuttosto interessante. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Jabeur-Sabalenka.

Jabeur-Sabalenka, le ultime

Ons Jabeur (Crediti foto: Peter Menzel | Wikipedia)

Si prospetta una sfida veramente interessante anche nella seconda semifinale di Wimbledon che questo pomeriggio mette di fronte Ons Jabeur e Aryna Sabalenka. La numero 6 del mondo affronta la numero 2 con la seconda che parte favorita, ma questa potrebbe essere la volta buona per la tunisina di trovare la via dell’affermazione definitiva. Per ora le due tenniste si sono affrontate per 4 volte e a guidare i successi nei confronti diretti è la bielorussa, visto che comanda per 3-1.

Dove vedere il match

La partita dovrebbe essere trasmessa in diretta su Sky Sport, che seguirà Wimbledon attraverso 9 canali di riferimento, di cui i principali sono Sky Sport Summer (201)Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News