È tornato il torneo di tennis di Wimbledon più frequentato da star britanniche e non solo. La disputa sui campi dell’All England Lawn Tennis e Croquet Club è iniziata il 3 luglio e proseguirà fino al 16: il fashion radar di chi è sempre a caccia delle ultime tendenze moda non può che puntare dritto anche sugli spalti, dove i look delle ospiti più attese e chiacchierate diventano inevitabilmente focus di attenzione.
Il torneo di Wimbledon tra lo sport e la moda
Il torneo di Wimbledon è forse l’appuntamento che gli appassionati di tennis attendono con maggiore emozione. Un po’ perché è uno dei quattro del Grande Slam, un po’ perché la sua storia e il suo stile very british lo rendono non solo un appuntamento importante per gli sportivi, ma anche un momento mondano esclusivo e molto ambito. Tra gli spalti numerose star che sfoggiano i migliori outfit per l’occasione.
I look delle star presenti
Kate Middleton è l’ospite più attesa del torneo di tennis. La principessa del Galles ha rubato la scena con il suo blazer firmato Balmain. Una giacca doppiopetto declinata in una tonalità verde menta, con collo a revers e bottoni bianchi. Kate sfoggiava il suo bel sorriso, soprattutto quando nel royal box al Centrale l’ha raggiunta Roger Federer vincitore di ben 8 tornei e che quest’anno è presente in qualità di spettatore insieme alla moglie Mirka. Tra le star anche Katy Perry e il marito Orlando Bloom, coordinati in blu. Elle Fanning con un trench cammello, camicia bianca e occhiali da sole. Presenti anche le star della serie Netflix Bridgerton Pheobe Dynevor, Nicola Coughlan e Charithra Chandran, tutte vestite Ralph Lauren.
Chiara Ferragni in Ralph Lauren
La nota influencer e imprenditrice italiana, Chiara Ferragni, continua a tenere aggiornati i suoi follower con la consueta frequenza, grazie alle innumerevoli storie che pubblica sul suo profilo Instagram. Per la prima volta presente anche lei al famoso torneo. Anche per il suo appuntamento a Wimbledon ha mostrato il suo look ai follower sul social. Chiara è entrata subito nello spirito sportivo con un completo casual, in lino, con gli shorts, di Ralph Lauren, brand di cui è ospite. Completano l’outfit una camicia a righe bianca e blu, un pullover a trecce con dettagli verdi e l’immancabile cappellino con la visiera col logo dell’evento.
Giulia Simonetti
Seguici su Google News