Mirko Brunetti, uno dei protagonisti di Temptation Island 2023, ha 26 anni e lavora nell’azienda di famiglia: una catena di pizzerie al taglio che porta il suo cognome. Fidanzato da cinque anni con Perla Vatiero, Mirko è nato e cresciuto a Rieti, la città “della discordia”, così chiamata perché Perla si è trasferita lì per poter vivere insieme a lui la loro storia d’amore. Mirko Brunetti ha profili su Instagram e Facebook, ma entrambi sono privati. Tuttavia, esiste il profilo di una delle sue focaccerie, Eurofocaccia Avezzano.
La narrazione dell’amore tra Perla e Mirko ha origine da cinque anni fa, un percorso sentimentale che ha comportato numerosi cambiamenti. Mossa dall’amore per Mirko, Perla ha compiuto il grande passo di abbandonare la sua città di origine, Salerno, per stabilirsi a Rieti. Nonostante l’enorme sacrificio di allontanarsi dalle sue radici, dalla famiglia e dagli amici, al momento Perla è indotta a ponderare sulle sue decisioni di vita, in quanto non si sente totalmente appagata.
Che lavoro fa Mirko Brunetti
La storia di Mirko Brunetti sottolinea un aspetto comune a molte coppie: il fatto che uno dei due partner, in questo caso Perla, ha dovuto fare il grande passo di cambiare città per poter vivere la loro storia d’amore. Mirko Brunetti, oltre a gestire le pizzerie di famiglia, gioca anche a calcio a livello semi-professionistico. Ha difeso la porta come portiere in diverse squadre di categorie inferiori, come Francavilla, Recanatese, Angolana e Bf Sport, quest’ultima con sede proprio nella sua città natale, Rieti.
Le pizzerie di famiglia di Mirko Brunetti, che portano il suo cognome, sono molto popolari e hanno contribuito a creare un patrimonio familiare considerevole. Non è raro trovare Mirko dietro al bancone, dove si dedica con passione al lavoro di famiglia, garantendo il successo continuato dell’impresa. Il suo impegno nel business di famiglia e la sua partecipazione a Temptation Island ne fanno una figura di spicco tra i partecipanti