Continua a volare altissimo il calciomercato dei Palermo FC. La società di proprietà del City Group sta completando, tassello dopo tassello, una rosa con dovrebbe possedere tutti i requisiti validi per la promozione in Serie A. Il salto di categoria è nei piani, infatti, dell’ambiziosa società siciliana che lo scorso anno ha vissuto il suo primo campionato cadetto dopo il fallimento del vecchio club. Dopo aver sistemato la questione portiere con l’acquisto di Sebastiano Desplanches, i rosanero stanno orientando i radar verso i profili di Rigoberto Rivas, Nicolò Corrado e il palermitano Gianluca Di Chiara per completare la formazione di Eugenio Corini: ecco le ultime news relative al mercato dei siciliani.

Calciomercato Palermo: Corrado in cima alla lista

Nei desideri del direttore sportivo Leandro Rinaudo figura il profilo dell’ex Nicolò Corrado, reduce da un’ottima stagione con la maglia della Ternana. Il caos legato alla situazione societaria e all’articolato cambio di proprietà in corso congela, per il momento, il calciomercato umbro. Nelle prossime settimane sapremo sicuramente gli sviluppi in merito al sondaggio fatto dai rosanero che, nel frattempo, avrebbero individuato altri due nomi spendibili in sede di trattative.

Rivas e Di Chiara per continuare ad alzare l’asticella

Nel taccuino del duo Rinaudo-Bigon acquisiscono rilevanza i nomi di Rigoberto Rivas e Gianluca Di Chiara, calciatori di proprietà della Reggina. I due giocatori, così come il resto dei professionisti sotto contratto con la compagine calabrese, sono in attesa di capire i prossimi scenari societari visto il caos emerso nelle ultime settimane, con l’ipotesi fallimento che si annida, sinistra, nell’ombra. Due rinforzi che sicuramente contribuirebbero a potenziare il roster di Eugenio Corini.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit foto – Palazzotto)

Seguici su Google News