20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Bridgerton potrebbe avere ancora più spinoff, parola di Netflix

Nel 2020 Bridgerton ha fatto il suo debutto su Netflix e chissà se qualcuno avrebbe mai detto che sarebbe diventato un vero e proprio franchise con tre stagioni e uno spinoff (noi sì!). Questo fa pensare che potrebbero esserci nuovi spinoff e macinare serie ancora e ancora. Ma quali altre idee potrebbero essere in cantiere?

Bridgerton avrà sempre più spinoff: ecco le idee di casa Netflix

La Regina Carlotta

Finora, il franchise ha pubblicato due stagioni di Bridgerton e una stagione di Queen Charlotte. Tutte e tre le puntate sono presenti nella Top 10 delle serie più viste di Netflix. In sostanza, questo si riduce al fatto che la serie Bridgerton rappresenta il 33% delle serie di maggior successo di Netflix. Quindi possiamo decretare la serie come uno dei progetti redditizi di Netflix.

La serie ha già una terza stagione, ampiamente pubblicizzata, ed è nelle sue fasi finali di sviluppo, e si dice che verrà rilasciata alla fine del 2023 durante il periodo di Netflix. Da lì in poi, il franchise ha una garanzia di altre cinque stagioni per coprire tutte le storie dei fratelli Bridgerton, come riportato nei romanzi di Julia Quinn. Ma soprattutto, Netflix probabilmente non si fermerà alla sola serie regolare dei Bridgerton. Le possibilità di spinoff saranno sfruttate al massimo. Innegabile motivazione è stato il successo di Queen Charlotte, uno spinoff quasi migliore rispetto alla sua serie madre.

Netflix ha già rivelato le migliori e più probabili idee per lo spinoff di Bridgerton

Oltre a Charlotte, ci sono anche le storie di Lady Danbury e Violet Bridgerton, in particolare. Potrebbe per questo potersi sviluppare la fantastica storia d’amore tra Violet e Edmund Bridgerton o sulle scappatelle di Lady Danbury.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News