La Juventus è ancora impegnata nella tournée americana, ma la società continua a lavorare sul calciomercato per completare la rosa. Ad oggi, l’unico vero e proprio rinforzo in casa bianconera è stato Weah, e per questo motivo Allegri spinge per altri rinforzi. Il tecnico vorrebbe qualche nuovo elemento soprattutto sulle corsie esterne, prive ormai di Cuadrado e con ben poche soluzioni al momento. Il neo direttore sportivo Cristiano Giuntoli vuole accontentare il tecnico e monitora le occasioni per completare il restyling sulle fasce: ad oggi sembrerebbero due i nomi in cima alla lista dei desideri del dirigente bianconero.
Calciomercato Juventus, Allegri chiama Castagne: Giuntoli a Londra per chiudere
Dopo la sentenza UEFA che ha escluso la Juventus dalla prossima Conference League, i bianconeri dovranno concentrarsi esclusivamente sul campionato nella stagione che sta per prendere il via. Lo sa bene mister Allegri, che dovrà far tornare competitiva la squadra ai massimi livelli. Per farlo, il tecnico chiede i giusti rinforzi alla società , che si muove sul calciomercato per soddisfare le richieste del tecnico. Stando a Sportmediaset, il nome in pole per rinforzare le fasce sarebbe quello di Timothy Castagne. Il belga è reduce dalla retrocessione col Leicester e gradirebbe un ritorno in Italia: Giuntoli, nel mentre, è volato a Londra per trovare l’accordo con gli inglesi, che valutano il classe 1995 circa 15 milioni di euro.
Juventus, non solo Castagne: Holm l’alternativa al belga
La Juventus prova a stringere per Castagne senza tuttavia tralasciare le alternative. Il belga resta l’indiziato numero uno per dare nuova linfa alle fasce bianconere, ma Giuntoli continua a monitorare la pista Holm. Il giovane esterno di proprietà dello Spezia è nel mirino della Vecchia Signora già da tempo ed è un profilo apprezzato da Allegri. I liguri chiedono 15 milioni di euro per privarsi del classe 2000 e i bianconeri stanno trattando per abbassare il prezzo. Nel mentre, però, come riporta Sky Sport, il Sassuolo si sarebbe inserito nella corsa al giocatore e avrebbe già chiesto informazioni agli spezzini per anticipare la concorrenza.
MARCO SCALAS
Seguici su GOOGLE NEWS
Credit foto: pagina Facebook La Juve è di chi la ama