Dopo l’aggressione Cardi B è stata denunciata: la rapper aveva lanciato un microfono a una donna del pubblico dopo che le è stato tirato addosso un drink. Il video, che ha fatto il giro del mondo in poco tempo, ritrae la cantante visibilmente irritata e sconvolta a seguito del lancio del bicchiere. Ma pare che qualcuno abbia sporto denuncia.

Cardi B denunciata: cosa è successo

Cardi B © tgcom24

Durante l’esibizione di Bodak Yellow la rapper avrebbe ricevuto un bicchiere pieno di un qualche liquido addosso. E avrebbe così risposto d’istinto, lanciando violentemente il microfono verso la donna che l’ha tirato, colpendola in pieno prima che venisse allontanata dal locale. Ma non è stata una denuncia rovolta contro la cantante. Infatti non cita direttamente Cardi B, ma in questo passaggio afferma: «Durante un concerto la donna è stata colpita da un oggetto lanciato dal palco». Inoltre, non è chiaro se a sporgere denuncia sia stata la donna che lanciato il bicchiere.

Infatti, la donna che ha denunciato l’incidente alla polizia poteva essere una persona in piedi accanto alla fan che ha lanciato il drink. Esistono però delle testimonianze video che sembrano mostrare il microfono che la colpisce proprio dopo che è rimbalzato sull’altra fan. Avvenimento che la vittima ha raccontato alla polizia, affermando di essere stata colpita da un oggetto lanciato dal palco. Naturalmente, l’intero incidente è stato ben documentato dalle telecamere, ma soprattutto dai dei fan durante lo spettacolo di Cardi. Attendiamo aggiornamenti e soprattutto dichiarazioni della rapper, che è ancora in silenzio sull’accaduto.

Marianna Soru

Seguici su Google News