20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Mirko Brunetti le critiche sul tatuaggio con Greta Rossetti: “È un tatuaggio non un bambino”

Mirko Brunetti è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island: il ragazzo reatino entrato all’Is Morus Relais insieme a Perla Vatiero, ha concluso l’esperienza nel “viaggio dei sentimenti” con l’addio alla fidanzata per intraprendere una relazione con la tentatrice Greta Rossetti.

Nella puntata dello scorso 31 luglio nel quale Filippo Bisciglia ha incontrato le coppie ed ex a distanza di un mese dalla fine del docu-reality: in questa occasione Mirko accompagnato dalla tentatrice ed influencer ha mostrato al conduttore ed al pubblico il tatuaggio realizzato insieme a Greta “I tuoi occhi la mia cura”, annunciando inoltre che sono innamoratissimi l’uno dell’altra tanto che sono arrivati in breve tempo alle presentazioni ufficiali in famiglia. Riguardo al tatuaggio di coppia ed alla scelta della frase, Mirko in un box domande ha risposto ai suoi followers svelandone le motivazioni:

Temptation Island, Mirko ed il tatuaggio con Greta

Mirko Greta ed il tatuaggio

Perché dentro il villaggio ci siamo aiutati a vicenda su tanti aspetti della nostra vita. Sono stati momenti e sensazioni talmente belle e forti che abbiamo deciso di lasciarle indelebili”

Riguardo l’esperienza di Temptation Island ha aggiunto:

Mi ha insegnato che le cose belle vanno vissute, vanno vissuti a pieno tutti i momenti che ti fanno stare bene, senza paura o pregiudiziNon mi pento di nulla anzi mi pento di aver perso me stesso pensando solo a cercare di far del bene a chi mi vedeva come un problema.

Su Greta:

“Stiamo conoscendo tutto di noi e ogni giorno che passa va sempre meglio. Vibriamo sulla stessa frequenza”

Nella giornata di ieri è apparso una nuova foto sul profilo di Mirko nella quale appare insieme alla madre, a segnare una riappacificazione che sembrava lontanissima prima dello show di Canale 5 accompagnata da queste parole:

Cosa mi ha dato quest’esperienza?
Con 21 giorni tutto quello che sembrava irrisolvibile di colpo è al suo posto. Sono andato a fondo nei miei pensieri smettendo di farmi domande ma cercando le risposte. Questa foto, questo abbraccio con la mia mamma racchiude tutti quei 21 giorni in cui volevo uscire migliore di come ero entrato.
Non pensiamo a cosa sia successo tra noi ma ricominciamo da qui.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News