20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Loki e McDonald’s insieme nel trailer della seconda stagione della serie Marvel

McDonald’s è entusiasta del fatto che il suo marchio faccia una grande apparizione nella seconda stagione di Loki della Marvel. Se non avete visto il trailer della seconda stagione di Loki, c’è una sequenza che ha colpito molto i fan: Loki (Tom Hiddleston) visita una realtà in cui la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) lavora in un ristorante McDonald’s in stile vintage.

Loki e McDonald’s insieme: marketing e Marvel che fanno un accordo insieme può essere l’arma vincente per gli Studios

Il collegamento con il McDonald’s della seconda stagione di Loki è stato annunciato fin dall’inizio delle riprese della seconda stagione, e tutti i fan si sono chiesti, ma cosa ci fa?

https://twitter.com/McDonalds/status/1688567375447146496?s=20

McDonald’s non ha voluto rivelare nemmeno uno spoiler per spiegare cosa xtia succedendo con la Stagione 2 di Loki, ma il suo criptico teaser ha sicuramente attirato l’attenzione (oltre 213.000 persone raggiunte…). Il teaser presenta una varietà di programmi televisivi diversi, da sitcom (Seinfeld, The Office) ad anime (The Devil Is a Part-Timer!), a film classici (Coming to America, The Fifth Element) che fanno ciascuno riferimento a McDonald’s o a qualche sua parodia.

Ma soprattutto: lo spot di McDonald’s promette una sorta di grande apertura a sorpresa in arrivo il 14 agosto, ma non sappiamo di cosa si tratti. Che McDonald’s abbia in programma una qualche promozione legata allo show? Potremmo vedere un panino McDonald’s ispirato a Loki?

In questo momento, i Marvel Studios hanno bisogno di tutte le soluzioni di marketing creativo che riescono a trovare per promuovere i loro nuovi show televisivi e film. Lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori in corso ha bloccato praticamente tutte le strategie tradizionali di PR/marketing che gli studios utilizzano per promuovere le loro opere. I membri del cast non possono partecipare alle anteprime, ai talk show (che comunque non sono in corso in questo momento) o ad altri eventi promozionali, il che rende difficile far conoscere l’arrivo di un nuovo film o di una nuova serie televisiva. Sponsor come McDonald’s potrebbero essere la strada da percorrere per le esigenze promozionali degli studios nel prossimo futuro.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News