Comincia a prendere forma il cast di “Ballando con le stelle 2023” con l’annuncio del primissimo concorrente della nuova edizione al via il prossimo 21 ottobre.
Nel post pubblicato ieri Milly Carlucci augurando buon ferragosto ai followers ,rilasciava una piccola anticipazione : “Godetevi una bella giornata, perché vi faccio gli auguri in anticipo oggi?Domani seguite i nostri social, per gli appassionati di ballando ci sarà un annuncio, uno svelamento, qualcosa che vi piacerà e vi interesserà da vicino” che viene confermata nella giornata odierna con la pubblicazione di un video nel quale appare Ricky Tognazzi alle prese con la preparazione atletica in vista dell’inizio della trasmissione: l’attore e regista è il primo concorrente ufficiale. Il 68enne appare disteso su un lettino intento a farsi massaggiare alle gambe ripreso dalla moglie Simona Izzo, che lo incalza con domande sulla rumba che il marito sta nel contempo studiando.
Ballando con le stelle 2023, chi è il primo concorrente?
Insieme al confermatisssimo attore, nel cast dovrebbero far parte Teo Mammucari che ritornerebbe alla corte di Milly Carlucci dopo la vittoria della prima edizione del Cantante Mascherato, e poi Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi e Paola Perego. Tra i nomi che circolano da tempo provinati per lo show ci sarebbero Wanda Nara, Antonio Caprarica, Bruno Barbieri, Damiano Carrara, Bobby Solo, Leo Gassmann, Francesca Barra, Michele Placido, Antonio Mezzancella, Francesca Alotta, Maurizio Micheli. Ancora Edwige Fenech, Rosanna Lambertucci, Dan Peterson, Sonia Bruganelli, Nino D’Angelo, Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari,Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini) Marcell Jacobs, Nicole Daza e Fabio Cannavaro. Nessun movimento in merito alla giuria, sulla quale la conduttrice aveva dichiarato in un intervento a Da Noi…A Ruota Libera:
Sono state dette molte cose, ma la giuria dell’anno prossimo non è stata riconfermata. Questo semplicemente perché stiamo ancora lavorando al cast. Più avanti, a settembre, si parlerà di giuria e di tutto il resto.
Seguici su Google News