Red Valley Festival 2023: per la terza serata della manifestazione il grande protagonista è stato Sfera Ebbasta: l’artista più ascoltato in Italia degli ultimi due anni, icona della trap-music nazionale e non solo, si è esibito con uno show sensazionale, condito dai successi da hit-parade dei primi dieci anni della sua carriera.
Red Valley Festival 2023, la terza serata è tutta di Sfera Ebbasta e dei Black Eyed Peas
Ad aprire la terza serata della manifestazione è stata la cantante Mara Sattei, fresca della partecipazione al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Duemilaminuti” (già disco d’oro) e che nel passato ha collaborato con Bloody Vynil, Fedez, Tananai e Carl Brave. Attualmente in radio con il singolo Piango In Discoteca. Durante la stessa giornata, il festival ospiterà anche il trio statunitense dei Black Eyed Peas: vincitori di 6 Grammy Awards e autori di hit dance-pop e alternative hip hop di successo planetario negli ultimi vent’anni, sul palco del Red Valley lunedì 14 agosto 2023, hanno fatto ballare e scatenare le ventimila persone attese sotto il palco dell’Olbia Arena con tutte le loro canzoni più famose.
Il terzo artista principale del 14 agosto è stato Alok: il DJ e produttore brasiliano, icona indiscussa della musica EDM e considerato il 4° miglior DJ al mondo degli ultimi due anni dall’autorevole classifica Top5DJs di DJ Mag, ha portato il suo show travolgente sul palco del Red Valley durante la terza serata del festival, per far ballare tutti i partecipanti al ritmo dei suoi brani e remix più noti. Due ex protagoniste di Amici hanno animato la terza notte del festival sardo: Gaia ed Angelina Mango reduce dall’ultima edizione e del talent show che sta scalando le classifiche con il tormentone Ci Pensiamo Domani. Ritornato dopo il successo dello scorso anno all’Olbia Arena, Il Tre, fresco di collaborazione con Villabanks nel singolo Offline
Le immagini sono a cura di © Ludovica Casula
Seguici su Google News