Lady Gaga ha rilasciato il video del nuovo singolo Disease, pubblicato lo scorso 25 ottobre, arrivato a distanza di due anni dalla release di Hold My Hand, presente nella colonna sonora di Top Gun: Maverick.
Su Instagram l’artista ha raccontato la genesi del video che accompagna l’ultimo singolo: “Credo molto nelle relazioni che ho avuto con i miei demoni interiori. Non è mai stato facile per me mostrare come sia stata sedotta dal caos e dal disordine. Mi rende claustrofobica…Disease mostra quelle paure, guardando verso me stessa e la mia oscurità interiore, rendendomi conto che a volte non posso vincere o evadere i lati di me stessa che mi spaventano. Quello che ho fatto è scappare da ed andare via lontano da loro, ma sono ancora parte di me… Posso fuggire ma incontrerò di nuovo quel lato di me stessa, anche se solo per un momento”.
Lady Gaga, le parole sul video di Disease
Nel post Gaga aggiunge: “Danzare, trasformarsi, correre, purificarsi. Ogni volta, tornare da me stessa. Questa integrazione è fondamentalmente bellissima per me perchè è mia ed ho imparato a gestirle. Sono il direttore della mia sinfonia, sono tutti gli attori delle opere che sono la mia arte e la mia vita. Non importa quanto sia spaventosa la domanda, la risposta è dentro di me. Parti essenziali e inestricabili di ciò che mi rende me stessa. Mi salvo continuando ad andare avanti. Sono forte e sono pronta per la sfida. Buon Halloween”.
Insieme alla pubblicazione del video ufficiale di Disease, Gaga ha annunciato una doppia release sui social, con la versione live di Die With A Smile live a Las Vegas. Il brano che la vede in duetto in Bruno Mars pubblicata lo scorso agosto, è stata otto settimane in testa alle chart Billboard Global 200 E Blilboard Global Excl US charts.
Seguici su Google News