Questa sera alle 20.30, allo stadio Liberati, la Ternana ospita la Sampdoria nella sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie B. Occhi puntati sulla seconda gara ufficiale di Pirlo alla guida dei blucerchiati, il cui obiettivo sarà quello di provare a tornare subito in A. La squadra di casa invece riparte con la necessità di ritrovare certezze, dopo un’altalenante scorsa stagione e reduce dalla sconfitta in Coppa Italia. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Ternana-Sampdoria.
Ternana-Sampdoria, Serie B prima giornata: le ultime
Come sempre la prima giornata può riservare notevoli sorprese e dunque provare ad indovinare chi possa essere la favorita di un incontro è sempre complicato. Si può parlare in via teorica, ma poi sul campo può succedere pure l’opposto. Di certo le ambizioni di Ternana e Sampdoria per certi versi collimano, in quanto sperano di riuscire a stanziarsi presto nelle zone alte della classifica e magari di restarci. I rossoverdi nella loro prima uscita stagionale ufficiale sono stati battuti di misura dalla Salernitana per 1-0, mentre i blucerchiati hanno avuto la meglio sul Sudtirol ai calci di rigore, passando dunque il turno.
Le probabili formazioni
Queste dunque le possibili scelte dei due tecnici. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Davide Di Marco, coadiuvato dagli assistenti Prenna e Severino. Quarto ufficiale Emmanuele, mentre in sala VAR ci saranno Abbattista e Meraviglia.
Ternana (3-5-2): Iannarilli, Diakitè, Bogdan, Celli; Casasola, Damian, Proietti, Favasuli, Corrado; Ferrante, Falletti. All. Lucarelli.
Sampdoria (4-3-3): Stankovic; Giordano, Murru, Ferrari, Depaoli; Verre, Yepes, Benedetti; Benedetti, La Gumina, Stoppa. All. Pirlo.
Dove vedere Ternana-Sampdoria
La partita sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su DAZN, entrambe le piattaforme infatti hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie B. Sarà inoltre possibile vederlo in streaming anche su SkyGo e Now TV.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News