Una seconda giovinezza per Fernando Alonso che in Aston Martin sta facendo incredibilmente bene. Alla guida della vettura anglosassone, infatti, lo spagnolo quarantaduenne è riuscito a mettersi in mostra incredibilmente mettendo insieme sei podi in questo Mondiale 2023 di Formula 1. Risultati straordinari per la scuderia di Lawrence Stroll che ingaggiando l’iberico due volte campione del mondo ha ben presto dimenticato Sebastian Vettel, un altro grande pilota che ha deciso di ritirarsi alla fine dello scorso torneo iridato.

Aston Martin, parola al team principal Krack: “Sono ancora profondamente impressionato…”

Fernando Alonso – Crediti Foto: Aston Martin | Facebook

Una stima gigante nella scuderia britannica per Fernando Alonso. Recentemente, il team principal Mike Krack ha parlato dell’iberico dicendo di essere seriamente impressionato dall’esperto corridore che si coccola costantemente in questa annata così positiva per la sua squadra. Ecco cosa ha detto il leader del box degli anglosassoni:

Quello che ho visto, non l’ho mai visto prima – ha dichiarato Mike Krack di Aston Martin, intervistato da RaceFans –. Con qualsiasi tipo di pilota, al di là dell’età, qualunque tipo di categoria, non ho mai visto nulla di simile prima. Sono ancora profondamente impressionato dalle prime gare che abbiamo fatto fino ad ora. Se Alonso alla sua età è sovrumano? Probabilmente si, è il termine giusto. I tempi di reazione, lo guardiamo sempre, sono fantastici. È semplicemente incredibile“.

(Crediti Foto: Aston Martin | Facebook)

Seguici su Google News