20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Tomb Raider potrebbe finalmente ufficializzare un nuovo capitolo del videogioco!

L’anno scorso, l’amministratore delegato di Crystal Dynamics Phil Rogers aveva rivelato in una telefonata con gli investitori che un nuovo gioco di Tomb Raider sarebbe stato presentato nel 2023. Mentre l’anno si avvia alla conclusione, i fan sono comprensibilmente curiosi di vedere se questo accadrà davvero. Ci sono ancora alcuni mesi a disposizione di Crystal Dynamics per realizzarlo, ma il sito ufficiale di Tomb Raider è stato recentemente aggiornato per consentire agli utenti di iscriversi per ricevere nuovi aggiornamenti sulle novità di Lara Croft. Questo ha portato i fan di Tomb Raider a ipotizzare che lo sviluppatore si stia preparando per l’annuncio tanto atteso!

Tomb Raider e l’annuncio del nuovo capitolo: ecco tutto quello che sappiamo

Tomb Raider - Photo Credits: spaziogames.it

L’account del fan di Tomb Raider @SmashLara ha condiviso un’immagine del sito web, che si trova nel Tweet qui sotto. I lettori interessati a iscriversi agli aggiornamenti possono farlo qui.

A gennaio, @mmmmmmiller avrebbe riferito che un nuovo gioco di #TombRaider era in preparazione per un reveal nel 2023.

Con la fine dell’estate, il sito ufficiale è stato aggiornato per consentire la registrazione alla newsletter per le novità in arrivo.


Finora il 2023 è stato un anno interessante per il franchise di Tomb Raider. L’anno ha visto il rilascio di molti contenuti legati a Tomb Raider, tra cui crossover con giochi come Fall Guys e PowerWash Simulator. Due giochi di Lara Croft molto apprezzati sono usciti quest’anno anche su Nintendo Switch, mentre un nuovo gioco di Tomb Raider è stato pubblicato su dispositivi mobili. Amazon ha anche rivelato di avere grandi progetti per il franchise di Tomb Raider, tra cui una nuova serie TV e un film. Tutto sommato, si tratta di una quantità significativa di cose di cui i fan possono godere e che attendono con impazienza, anche se nulla di tutto ciò è paragonabile a un nuovo gioco per console!

Senza contare il titolo mobile Tomb Raider Reloaded, l’ultimo gioco della serie è stato Shadow of the Tomb Raider del 2018. Il gioco è stato accolto abbastanza bene e ha posto fine a una trilogia iniziata con il reboot di Tomb Raider del 2013. I tre giochi hanno fissato un livello elevato per i futuri titoli della serie e i fan sperano comprensibilmente che il prossimo mantenga questo livello di qualità. Per ora, i fan dovranno solo aspettare e vedere quando Crystal Dynamics sarà pronta a rivelare i suoi piani futuri.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News