Continuare il percorso positivo intrapreso nella trasferta vittoriosa di Udine. Cercare di portare via almeno un punticino dalla prima sfida lontana dal fortino amico dopo aver perso nettamente contro il Milan nella prima giornata di campionato. I padroni di casa di Massimiliano Allegri si avvicinano all’incontro forti della bella prestazione (e del gioco espresso) contro la formazione friulana, mentre gli ospiti di Thiago Motta tenteranno di cancellare il ko interno contro i rossoneri in una partita che li vede, comunque, con lo sfavore del pronostico. Ecco le ultime da Juventus-Bologna con le probabili formazioni e la diretta televisiva.

Juventus-Bologna, Serie A: ultime e pronostico della sfida

Obiettivo punteggio pieno dopo due sfide di campionato. La Juventus senza coppe, ovviamente, potrà piazzare il mirino solo su Serie A e Coppa Italia in questa stagione lunga e logorante. Per tante squadre, ma non per la Vecchia Signora: i bianconeri giocheranno una volta a settimana e Massimiliano Allegri potrà gestire le forza dei suoi con l’obiettivo di tornare in vetta al torneo tricolore a distanza di anni dall’ultima volta. Il Bologna proverà a ricalcare il buon campionato dello scorso anno, ma la partenza non è stata certamente delle migliori. Ecco le possibili scelte:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Dominguez; Ndoye, Ferguson, Moro; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

Diretta tv del match

Juventus-Bologna, match valevole per la seconda giornata della Serie A, andrà in onda alle ore 18:30 di questa domenica pomeriggio. Appuntamento all’Allianz Stadium per il calcio d’inizio dell’incontro che si giocherà in terra piemontese.

(Credit foto – pagina Facebook Juventus)

Seguici su Google News