Calcio

Calciomercato Juventus, addio Berardi: ecco il nuovo obiettivo

La grande vittoria in trasferta sul campo dell’Udinese ha aperto davvero in modo ultra positivo il campionato della Vecchia Signora che, senza coppe, tenterà di assaltare il titolo della Serie A strappando il vessillo al Napoli. La sfida di Udine potrebbe aver avuto dei risvolti importanti anche sul calciomercato della Juventus: dopo il naufragio delle trattative per Domenico Berardi del Sassuolo, i bianconeri hanno varato la rincorsa a Lazar Samardzic. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il centrocampista dei friulani sarebbe attualmente oggetto di lotta tra piemontesi e Lazio, altro club fortemente interessato al serbo che non ha trovato, una settimana fa, l’accordo con l’Inter.

Calciomercato Juventus, Berardi fa litigare i due club: scambio dialettale acceso tra Carnevali e Giuntoli

(Credit foto – pagina Facebook US Sassuolo)

Intanto, la trattativa Juventus-Sassuolo per Domenico Berardi ha minato leggermente i rapporti positivi, da sempre, tra le due società con la maglia a righe. Dopo le dichiarazioni di Giovanni Carnevali dei neroverdi, è stato Cristiano Giuntoli a rispondere al dirimpettaio di mercato durante l’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN:

Noi non commentiamo l’operato di altri club, diciamo solo che stiamo parlando tutti i giorni col mister per capire se è il caso, facendo solo una competizione, di mandare in prestito i nostri ragazzi che possono trovare meno spazio. La Juventus deve poi stare attenta a ogni opportunità, se compatibile con le proprie condizioni economiche. La deadline del 17 agosto è confermata? Ripeto: non commentiamo l’operato di altri club. Kean? Fa parte dei nostri cinque attaccanti e siamo molto contenti di averlo in squadra“.

(Credit foto – pagina Facebook Juventus)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio