The Flash sta per arrivare in streaming. Interpretato da Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, l’uomo più veloce del mondo, il film della DC ha chiuso i battenti con 268,5 milioni di dollari a livello globale dopo sole cinque settimane di permanenza nelle sale.
The Flash: ecco tutte le date di uscita del film con Ezra Miller
Uscito per la prima volta in digitale con scene eliminate il 18 luglio, il film sarà disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD dal 29 agosto. Ma in realtà in America, il film – che vede protagonisti anche Michael Keaton nel ruolo di Batman, Sashe Calle in quello di Supergirl, Michael Shannon nel ruolo del Generale Zod e i camei di Wonder Woman di Gal Gadot e Batman di Ben Affleck – sarà disponibile in streaming su Max.
Il film disponibile in streaming su Max (precedentemente noto come HBO Max) a partire da venerdì 25 agosto. I piani per il servizio di streaming della Warner Bros. Discovery partono da 9,99 dollari al mese con pubblicità, 15,99 dollari al mese senza pubblicità o 19,99 dollari al mese per la versione definitiva senza pubblicità. Con il piano ultimate ad-free, sarà possibile vedere The Flash in streaming in 4K UHD con Dolby Atmos. Noi dovremo ancora aspettare.
Dove guardare il film The Flash online senza Max
Se non avete un abbonamento a Max, potete acquistare il film in formato digitale a 19,99 dollari su rivenditori come Apple TV+, Amazon Prime Video, Google Play, Microsoft Store. The Flash uscirà in formato fisico martedì 29 agosto e acquistare il set standard in 4K UHD, Blu-ray e copia digitale su Amazon.
Di cosa parla The Flash?
La sinossi ufficiale: “I mondi si scontrano quando Barry Allen (Ezra Miller) usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod (Michael Shannon) è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Super Eroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso (Michael Keaton) a uscire dalla pensione e a salvare un kryptoniano imprigionato (Sasha Calle)… anche se non quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente a resettare l’universo?”.
Seguici su Google News