MetroNerd

The Flash: Ezra Miller non verrà rimpiazzato nell’ipotetico sequel, parola del regista

Ezra Miller continuerà a essere Flash finché il regista Andy Muschietti sarà coinvolto nel franchise della Warner Bros. Nel corso di un’intervista al podcast “The Discourse”, Muschietti ha dichiarato di non avere intenzione di sostituire Miller, nonostante i problemi legali e presunti abusi dell’attore.

The Flash: Ezra Miller non verrà rimpiazzato in caso di sequel

The Flash

“Se [un sequel] si farà, sì”, ha detto Muschietti ha riportato a The Discourse, a proposito del ritorno di Miller nei panni di Flash. “Non credo che ci sia qualcuno che possa interpretare quel personaggio così bene come ha fatto lui. Le altre rappresentazioni del personaggio sono fantastiche, ma questa particolare visione del personaggio è stata semplicemente eccellente. E, come hai detto tu, i due Barry sembrano fatti apposta per loro”.

Barbara Muschietti, produttrice di “The Flash”, ha aggiunto: “Durante le riprese principali, Ezra è stato brillante, il più impegnato e il più professionale. Ezra ha dato tutto per questo ruolo – fisicamente, creativamente, emotivamente.”

Cos’è successo a Ezra Miller?

Miller è stato citato in Vermont per furto con scasso l’anno scorso. L’attore è stato inoltre arrestato due volte alle Hawaii nel 2022, una per condotta sregolata e l’altra per molestie. Per gli incidenti alle Hawaii, Miller si è dichiarato innocente per un singolo capo d’accusa di condotta disordinata e ha pagato una multa di 500 dollari e 30 dollari di spese processuali. L’accusa di molestie è stata archiviata. Lo scorso agosto Variety ha riportato in esclusiva che Miller stava cercando di essere curato per “complessi problemi di salute mentale” dopo aver “attraversato un periodo di intensa crisi”.

“Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e turbato con il mio comportamento passato”, ha dichiarato Miller in un comunicato dell’epoca. “Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva della mia vita”.

Cosa accadrà adesso che a capo dei DC Studios ci sono Gunn e Safran?

James Gunn e Peter Safran sono ora a capo dei DC Studios, ma il loro primo annuncio non ha incluso sequel del Flash di Miller. Gunn ha già pubblicizzato il film definendolo “uno dei più grandi film di supereroi” mai realizzati, mentre Safran ha dichiarato che il futuro di Miller come Flash dipende dalla sua ripresa.

“Ezra è completamente impegnato nel recupero”, ha detto Safran a gennaio. “E noi sosteniamo pienamente il viaggio che stanno facendo in questo momento. Quando sarà il momento giusto, quando sentiranno di essere pronti a discuterne, capiremo tutti qual è la strada migliore da seguire. Ma in questo momento sono completamente concentrati sulla loro guarigione. E dalle conversazioni avute con loro negli ultimi due mesi, sembra che stiano facendo enormi progressi”.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio