Zendaya ha parlato della sua relazione con Tom Holland. Dopo Spider-Man: No Way Home e gli ultimi due anni, tutto è cambiato per la coppia. Sono sotto gli occhi di tutti e questo è innegabile: loro stessi, secondo quanto riporta lei, si stanno ancora adattando.

Zendaya parla della sua relazione con Tom Holland e se tornerà in Spider-Man

La star di Euphoria ha parlato con Clover Hope di ELLE del suo nuovo progetto Challengers. Questo film rappresenta un nuovo capitolo nella carriera dell’attrice, che si trova in un ruolo maturo. Con lo sbocciare della piena età adulta, è stato un adattamento per l’attrice rendersi conto che sarà fotografata ovunque vada. Sembra di vivere in una boccia per pesci, ma questo fa parte del territorio delle mega-star. “Accetto che alcune parti della mia vita vengano rese pubbliche”, dice l’attrice. “Non posso non essere una persona, vivere la mia vita e amare la persona che amo. Ma ho anche il controllo su ciò che scelgo di condividere. Si tratta di proteggere la mia pace e di lasciare che le cose siano proprie, ma anche di non avere paura di esistere. Non ci si può nascondere. Anche questo non è divertente. Ora lo sto affrontando più che mai”.

I due sarebbero “molto seri”

Dopo che Spider-Man: No Way Home ha infiammato le sale cinematografiche, sembra che le cose tra Tom Holland e Zendaya si siano fatte sempre più serie. I due sono stati fotografati spesso insieme e le speculazioni sulla loro relazione si sono moltiplicate sui social media. Un articolo di US Weekly ha fatto sollevare molte sopracciglia in rete. Quell’articolo sosteneva che i due fossero vicini a sistemarsi l’uno con l’altra. Naturalmente, una tale descrizione ha fatto volare l’immaginazione.

“Sono entrambi in fase di accasamento e stanno assolutamente pianificando un vero futuro insieme”, ha dichiarato una fonte a US Weekly. Alcuni insider hanno affermato che entrambi sono “seri e e vogliono fare le cose seriamente”, anche perchè la storia d’amore è durata anche dopo che la febbre di Spider-Man si è calmata. Tutte le speculazioni sul matrimonio hanno preso il sopravvento su Twitter per una settimana e ogni volta che vengono ritratti insieme tornano a galla.

In Spider-Man 4 ci sarà anche Zendaya?

Spider-Man 4 è ancora lontano. Ma è stato confermato che la Sony e i Marvel Studios stanno lavorando al prossimo capitolo di Spdey. La domanda è se Tom Holland, Zendaya e Jon Watts torneranno per Spider-Man 4. Secondo l’amministratore delegato della Sony, Tom Rothman, il piano è di riunire tutti sotto un’unica tenda. Dovremo aspettare un annuncio ufficiale per vedere quali elementi torneranno dalla trilogia di Spidey del MCU.

Seguici su Google News