Feralpisalò-Sudtirol, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la seconda giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Feralpisalò-Sudtirol, in programma sabato 26 agosto con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza la Feralpisalò di Stefano Vecchi e il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli.

Il momento delle due squadre

Crediti foto: FC Sudtirol | Facebook

La Feralpisalò ha cominciato questo campionato di Serie B con una sconfitta, andando ko per 2-0 sul campo del Parma nel weekend passato. Il match dello stadio Tardini ha visto i ducali sbloccare il punteggio al 37’ del primo tempo col rigore di Benedyczak, per poi raddoppiare a metà della ripresa con lo spagnolo Bernabè. E dunque per la formazione di Stefano Vecchi c’è subito voglia di riscattarsi davanti al proprio pubblico, anche se si giocherà sul neutro di Piacenza.

Dall’altra parte il Sudtirol ha iniziato il proprio campionato con un pirotecnico pareggio, quello maturato domenica scorsa nel 3-3 casalingo contro lo Spezia. Un match che ha visto i bolzanini di Pierpaolo Bisoli andare tre volte in svantaggio, ma avendo sempre la forza di reagire. Nelle prime due occasioni sono stati i rigori di Casiraghi a rimettere il risultato in parità, poi il definitivo 3-3 è stato siglato al 93’ da Odogwu.

Le probabili formazioni di Feralpisalò-Sudtirol

FERALPISALO’ (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti, Martella; Hergheligiu, Carraro, Di Molfetta; Compagnon, La Mantia, Balestrero. All. Stefano Vecchi.

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Ghiringhelli, Giorgini, Cuomo, Masiello; Davi, Tait, Kofler, Rover; Casiraghi, Odogwu. All. Pierpaolo Bisoli.

Dove vedere Feralpisalò-Sudtirol

Il match Feralpisalò-Sudtirol, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 di sabato 26 agosto 2023, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.

Matteo Castro

(Credit foto – pagina Facebook del club)

Seguici su Google News