“Livello di recitazione: Forum” cala il grosso hype per le nuove puntate di “The Ferragnez: Sanremo Special“. La nuova stagione del “reality” prodotto da Prime Video non sta dando le reazioni che, forse, i due protagonisti speravano. Ma cosa è successo?
The Ferragnez Sanremo: cosa ci siamo persi
Arriverà una nuova stagione del reality che punta i riflettori sulla coppia Chiara Ferragni e Fedez. I due, con alle spalle 2 stagioni, filmano e commentano ogni istante della loro vita: dagli eventi mondani alle sedute di terapia di coppia. Già nella scorsa stagione il pubblico si era diviso in due fazioni. C’era infatti chi apprezzava la “sincerità” dei contenuti, e chi invece criticava aspramente questi momenti. Soprattutto, si è notato il divario tra i due personaggi, che in certi frame sembravano non sopportarsi proprio. Prime Video però non demorde: ha infatti appena pubblicato un post con il trailer della nuova stagione. Il contenuto è semplice: dopo le varie vicende di Sanremo, i due coniugi si confrontano su ciò che è successo.
Stranamente, la serie (la cui produzione per un periodo sembrava essersi fermata), corrisponde a tutto ciò che si era ipotizzato durante il Festival della Canzone Italiana: la Ferragni era parecchio infastidita dalle manie di protagonismo del marito. Nessuna storia postata, nè risposte alle domande dei fan da parte di entrambi durante il Festival, probabilmente perché si erano risparmiati le scene migliori per la produzione (che, ricordiamo, si può vedere solo tramite pagamento dell’abbonamento). Ma questo non è rilevante, se ad attenderla ci sono orde di fan. Che però, non sembrano essere molto entusiasti: da chi ritiene che sia stato tutto studiato e organizzato, a chi afferma di voler disdire l’abbonamento, e chi critica la recitazione. Non mancano, però, i sostenitori: qualcuno a cui ancora piace questa serie, purtroppo o per fortuna direbbe qualcuno, c’è.
Marianna Soru
Seguici su Google News