Dopo il successo sul Belgio per 3-0 nella prima gara degli Europei di pallavolo maschile, l’Italia torna in campo oggi per affrontare la seconda di questa fase a gironi. L’avversario odierno sarà l’Estonia con il match che prenderà il via alle 21. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Estonia.
Italia-Estonia, Europei Pallavolo maschile, le ultime
L‘Italia ha iniziato il suo cammino nel migliore dei modi e di certo vuole fare in modo di mantenere viva questa scia. Nel primo match disputato infatti gli azzurri si sono imposti per 3-0 sul Belgio (25-17; 25-18; 25-15). Una gara mai veramente in discussione e giocata piuttosto bene dalla squadra di De Giorgi che infatti si era mostrato soddisfatto nel post gara: “La partita non è stata mai in discussione ma credo che oggi siamo stati molto concentrati su quello che dovevamo fare, gli esordi sono sempre emozionanti, poi in casa, era rischioso. Ci siamo invece detti che volevamo concentrarci sul gioco, sulle cose che avevamo preparato e alla fine abbiamo dato continuità. Il Belgio è una buona squadra, se non gli permetti di entrare nel gioco vanno in difficoltà. Hanno provato a metterci in difficoltà ma abbiamo sempre risposto bene”. Oggi invece arriva l’Estonia reduce dalla sfida giocata e persa ieri con la Germania e che avrà sicuramente voglia di rifarsi, anche se sulla carta l’Italia parte nettamente favorita.
Dove vedere la sfida
La sfida sarà trasmessa in diretta e in chiaro sulla Rai, attraverso il canale Rai Sport. Sarà inoltre possibile vederla anche su Sky, tramite Sky Sport Summer.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News