Per Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente ci sono grandi news: una nuova immagine da vedere – e i fan di lunga data del franchise di Hunger Games noteranno sicuramente il momento inquietante che cattura. La nuova immagine mostra la protagonista di questa storia prequel, Lucy Gray Baird (Rachel Zegler), mentre si reca a un importante evento degli Hunger Games, prima della grande competizione tra la vita e la morte o come cerimonia di inizio dei giochi veri e propri.
Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del serpente: nuove immagini direttamente dal film
A guidare Lucy sul ring è la versione più giovane di Coriolanus Snow (Tom Blyth) che, a questo punto della sua vita, è un ex soldato diventato mentore di Lucy durante i giochi. “La gente andrà a vedere un nuovo film di Hunger Games senza Katniss?”. Ha chiesto Francis Lawrence, regista della serie Hunger Games, a Empire Magazine, parlando a nome di milioni di fan. Ha poi affrontato la questione spiegando che “Katniss era un’introversa e una sopravvissuta. Era piuttosto tranquilla e stoica. Lucy Gray è l’opposto. Porta la sua sessualità sulla manica, [e] è davvero una performer… Ama le folle. Sa come giocare con le folle e manipolare le persone”.
La ballata degli uccelli canori e dei serpenti – Storia e cast
In La ballata degli uccelli canori e dei serpenti, anni prima di diventare il tirannico Presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow (Tom Blyth) è l’ultima speranza per la sua stirpe in via di estinzione, una famiglia un tempo orgogliosa che è caduta in disgrazia in una Capitol post-bellica. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow si allarma quando gli viene assegnato il ruolo di mentore di Lucy Gray Baird (Rachel Zegler), la ragazza tributo dell’impoverito Distretto 12. Ma, dopo aver comandato tutti i membri della famiglia, il giovane Snow si ritrova a dover gestire una serie di eventi. Ma, dopo che Lucy Gray ha conquistato tutta l’attenzione di Panem cantando con sfida durante la cerimonia della mietitura, Snow pensa di poter ribaltare le sorti a loro favore. Unendo il loro istinto per la spettacolarità e la ritrovata abilità politica, la corsa contro il tempo di Snow e Lucy per sopravvivere rivelerà alla fine chi è un usignolo e chi è un serpente.
Seguici su Google News