Un tardo pomeriggio con le stelle del calcio europeo. Nella giornata odierna andranno in scena i sorteggi di Champions League 2023/24 che vedranno come protagoniste quattro delle nostre italiane: Napoli, Inter, Milan e Lazio conosceranno le tre rispettive rivali che andranno a completare i raggruppamenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere dalla cerimonia che si terrà a Montecarlo con le fasce, orari, squadre e diretta televisiva.
Sorteggi Champions League: tutto quello che c’è da sapere
Il Napoli da campione d’Italia andrà in prima fascia e spera, certamente, in un girone più morbido. L’Inter anche spera nella benevolenza dell’urna: dopo aver perso la finale di Champions contro il Manchester City, i nerazzurri sono stati inseriti in seconda fascia e proveranno a pescare le vincitrici dei tornei europei minori. Sarà dura, a meno di clamorosi aiuti del destino, la traversata di Milan e Lazio che partiranno dal terzo slot.
PRIMA FASCIA: Napoli, Barcellona, Manchester City, Psg, Bayern Monaco, Siviglia, Feyenoord, Benfica
SECONDA FASCIA: Inter, Real Madrid, Manchester United, Lipsia, Atletico Madrid, Arsenal, Borussia Dortmund, Porto
TERZA FASCIA: Milan, Lazio, Salisburgo, Stella Rossa, Shakhtar Donetsk, Copenhagen, Braga, Psv Eindhoven
QUARTA FASCIA: Newcastle, Lens, Union Berlino, Galatasaray, Celtic, Real Sociedad, Young Boys, Anversa
Diretta tv del match
Dove sarà possibile assistere in diretta tv ai sorteggi di Champions League 2023/24? Gli accoppiamenti che si terranno nel Principato di Monaco andranno in onda su Amazon Prime Video, su Sky Sport e in chiaro su Canale 20 e sul sito ufficiale della UEFA. La cerimonia inizierà ufficialmente alle ore 18:00 con la presentazione delle squadre e la pescata dei bussolotti che andranno a comporre i gironi.
Seguici su Google News