Prosegue la quarta giornata di Serie B, al via ieri con ben quattro incontri. Tra le partite odierne anche Ternana-Bari, in programma alle ore 18:30 allo stadio Liberati di Terni. Una sfida che vede contrapposte due squadre con obiettivi differenti. Gli uomini di Mignani, infatti, puntano alla Serie A e, con 5 punti in tre partite, sono chiamati alla vittoria per spingersi in terza posizione. La squadra di Lucarelli, invece, è sul fondo della classifica con 0 punti e appare destinata a lottare fino alla fine per una complicata salvezza. Le ultime da Ternana-Bari, con le probabili formazioni e la diretta tv del match.
Ternana-Bari: il momento delle due squadre
Pessimo avvio di stagione per la Ternana, reduce da un calciomercato piuttosto deficitario. Gli umbri non sono riusciti a raccogliere nemmeno un punto nelle prime tre partite, e sono andati a segno solamente due volte. Nell’ultimo turno di campionato gli uomini di Lucarelli hanno perso in casa contro la Cremonese, condannati da un gol di Coda arrivato nonostante l’inferiorità numerica dei grigiorossi. I rossoverdi necessitano quindi di un’immediata sterzata per non complicare ulteriormente la classifica.
Il Bari ha attuato diversi cambiamenti rispetto alla squadra della scorsa stagione, ma l’obiettivo per i pugliesi rimane quello della promozione in Serie A. La squadra di Mignani non ha ancora convinto pienamente e fin qua ha racimolato una vittoria e due pareggi. Nell’ultimo turno di Serie B i biancorossi hanno impattato contro il Cittadella, che ha fermato i Galletti sull’1-1: di Nasti e Pavan le marcature dell’incontro.
Ternana-Bari: probabili formazioni
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Pyythia, Corrado; Falletti, Raimondo.
ALLENATORE: Lucarelli.
BARI (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Sibilli, Morachioli; Nasti.
ALLENATORE: Mignani.
Diretta tv e dove seguire la partita
Ternana-Bari, match valido per la quarta giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv da SKY SPORT (254). L’evento sarà inoltre visibile in diretta streaming tramite DAZN.
MARCO SCALAS
Seguici su GOOGLE NEWS
Credit foto: pagina Facebook Ternana Calcio
Credi foto: SSC Bari