Questo pomeriggio alle 13, allo stadio Brentanobad di Francoforte, la Juventus affronta l’Okzhetpes nella sfida valida per il primo turno di qualificazione ai gironi della Women’s Champions League. Chi vince oggi accede alla finale con la vincente della sfida tra Eintracht Francoforte e lo Slovacko. Poi chi si aggiudicherà questo mini torneo potrà accedere alla seconda fase e lottare per un posto nei gironi. Ecco dunque quali sono le ultime novità su match Juventus-Okzhetpes.
Juventus-Okzheptes, Women’s Champions League: le ultime
Riparte dalla fase preliminare della Champions League il cammino stagionale della Juventus che questo pomeriggio affronta le kazake dell’Okhzeptes. Una sfida che sulla carta vede nettamente avvantaggiate le bianconere, ma tutto può sempre essere messo in discussione dal campo. Su questo si è soffermata anche l’allenatrice della squadra kazaka, Begaim Kirgizbayeva, che ha rilasciato un’intervista a TuttoJuve: “Siamo molto contenti di poter giocare nuovamente in Champions League, soprattutto perché affronteremo un avversario di grande livello come la Juventus. C’è una certa emozione tra le ragazze, ci sono tante giovani e per molte di loro sarà la prima volta in questa manifestazione. C’è un po’ di preoccupazione ma è normale, nonostante tutto siamo arrivati a Francoforte di buon umore e non vediamo l’ora che arrivi la partita”. Dal canto suo invece le bianconere non possono permettersi di sbagliare e mancare l’appuntamento con i gironi.
Dove vedere il match
La partita non sarà trasmessa in diretta televisiva, ma sarà visibile mediante Juventus TV previa sottoscrizione del rispettivo abbonamento.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News