20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Juventus-Eintracht Francoforte, WCL: ultime e diretta

Questo pomeriggio alle 13, al Deutsche Bank Park di Francoforte, la Juventus affronta l’Eintracht nella sfida valida per la finale del mini torneo di accesso alla seconda fase dei preliminari di Women’s Champions League. Una sfida dunque da dentro fuori, con l’intero mini torneo che si è giocato in Germania e che può già dire tanto sulla stagione di entrambe le squadre. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Juventus-Eintracht Francoforte.

Juventus-Eintracht Francoforte, Women’s Champions League: le ultime

(Crediti foto: Juventus Women | Twitter)

Gara da dentro o fuori per entrambe e passo dunque necessario per continuare il cammino in Women’s Champions League. La Juventus ritrova due giocatrici importantissime come Salvai, neodottoressa, e Bonansea, che era rimasta a riposo precauzionale nel match di semifinale contro l’Okzhetpes. Davanti c’è un Eintracht che si prospetta complicato da affrontare, anche se nel suo match di semifinale ha faticato con lo Slovacko, vincendo poi per 1-0. Di fatto è una delle squadre tedesche storicamente più forti, anche se dal 2010 in poi ha faticato un poco, ma ha comunque vinto la WCL 2014-15.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa da Juventus TV gratuitamente attraverso il rispettivo canale youtube, ma sarà possibile vederla anche su DAZN.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News