Grecia Colmenares è diventata mamma nel 1992: il figlio, Gianfranco Pelegri, è nato dalla relazione con l’ex marito Marcelo Pelegri, sposato in seconde nozze nel 1986. Quando la storia è finita, come raccontato a Grand Hotel dal figlio, Grecia e Gianfranco hanno vissuto lontano l’uno dall’altra. “Nel 2000 il matrimonio dei miei finì, mi dissero che si sarebbero separati ma che per me ci sarebbero stati sempre. Mio padre mantenne la parola, mia mamma no. Si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all’università della Florida. Oggi i nostri rapporti sono idilliaci”.

Grecia infatti tornò in Venezuela e Gianfranco, che seguì il padre a Miami, non seppe più nulla di lei per molto tempo. “Mia madre si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all’università della Florida”. Ma questo è tutto acqua passata. “Oggi i nostri rapporti sono idilliaci – dice lui -, a mamma è impossibile tenere il muso, basta un suo sorriso per illuminarmi la giornata”.

Prima di Pelegri, Grecia aveva sposato, nel 1979, Henry Zakka: l’attrice aveva soltanto 17 anni! I due si sono separati nel 1983.

Grecia Colmenares, chi è il secondo ed ex marito

Nel luglio 2018 i contorni del suo privato sono tornati prepotentemente in testa alle cronache rosa: il settimanale DiTutto, infatti, l’ha paparazzata con un fidanzato degno di nota, definito subito dal gossip ‘toy boy’: si tratta del modello Chando Erik Luna, più giovane di lei di 26 anni. Lui vive e lavora in Svizzera e la storia d’amore sarebbe iniziata in gran segreto nel 2017… Stando ai rumors, lui non la conosceva affatto, non sapeva nemmeno che fosse una delle celebrità più in voga nei favolosi anni ’80!

Una storia che però si è conclusa, tanto che il ragazzo intervistato nel 2023 da Novella 2000 si dichiarava single.

Seguici su Google News