Quando Haunted Mansion è arrivato nei cinema a luglio, molti di noi sono rimasti sorpresi che il film non venisse distribuito in autunno, mentre altri sospettavano che Disney+ sperasse di distribuire il film su Disney+ in tempo per Halloween.

Haunted Mansion: la data di release su Disney+ è stata annunciata

Di fatto, il film ha ottenuto ufficialmente la sua data di uscita su Disney+ e i fan avranno la possibilità di guardarlo a casa durante la stagione più spaventosa dell’anno. Secondo un nuovo comunicato stampa di Disney, Haunted Mansion arriverà su Disney+ e sulle piattaforme digitali il 4 ottobre.

“Benvenuti sciocchi mortali 🔮 Haunted Mansion appare il 4 ottobre su @DisneyPlus”, ha condiviso su Instagram l’account ufficiale di Disney+. Potete vedere il loro post qui sotto:

Haunted Mansion è troppo spaventoso per i bambini?

Come riportato in un’intervista su ComicBook, il regista di Haunted Mansion Justin Simien ha rivelato che la Disney temeva che alcuni momenti del film in uscita fossero troppo spaventosi. Tuttavia, i bambini che l’hanno visto in anteprima non la pensavano così.

“C’erano alcune cose che lo studio riteneva troppo spaventose”, ha rivelato Simien. “E poi abbiamo iniziato a proiettare il film e i primi a entrare ci chiedevano: “Il film è troppo spaventoso?”. I ragazzi alzavano la mano dicendo: ‘No, posso sopportarlo. Vogliamo di più”. E così, alla fine, ci sono state cose che non pensavo davvero che lo fossero, soprattutto per quanto riguarda il fantasma della cappelliera, e soprattutto per quanto riguarda alcuni spaventi a catena, e non ero sicuro che ce l’avrebbe fatta, ma è successo perché i bambini ne volevano di più. E io continuavo a dire che i miei primi film Disney sono ancora i più spaventosi che abbia mai visto. Così ho parlato di Pinocchio che diventa un asino, di Biancaneve che si perde nella foresta, queste cose sono terrificanti. Come Simba che perde Mufasa, questi sono momenti spaventosi”.

“E i bambini possono affrontarli. E se li rispetti abbastanza da gestire la storia, possono farlo. E noi ci siamo appoggiati a questo”, ha aggiunto. “La vita fa paura”.

Di cosa parla Haunted Mansion?

In Haunted Mansion, una dottoressa (Rosario Dawson) e suo figlio di 9 anni (Chase Dillon), cercando di iniziare una nuova vita, si trasferiscono in una villa stranamente conveniente a New Orleans, solo per scoprire che il posto è molto più di quanto si aspettassero. Alla ricerca disperata di aiuto, contattano un prete (Owen Wilson) che, a sua volta, chiede l’aiuto di uno scienziato vedovo diventato un esperto di paranormale fallito (LaKeith Stanfield), di una sensitiva del quartiere francese (Tiffany Haddish) e di uno storico un po’ stentato (Danny DeVito).

Seguici su Google News