Ci ha fatto il callo ormai Fernando Alonso ad un’altra stagione ad altissimi livello. Con la sua Aston Martin è andato già forse oltre le previsioni di inizio stagione, ma ora non si vuole fermare. Anche lui sarà ovviamente tra i protagonisti del gran premio di Singapore e ieri ha parlato in conferenza stampa per presentare questo fine settimana. Ecco quali sono state le sue parole.

Fernando Alonso: “Riconquistare il secondo posto nel Costruttori? Vedremo”

Crediti Foto: Fernando Alonso | Twitter

Queste dunque alcune delle parole di Alonso riprese da Sky Sport: “Qui ci sono tutte le insidie dei circuiti cittadini e speriamo di essere in condizioni migliori della gara fatta a Monza. Dovremo costruire sin dalle prime libere il nostro weekend. Riconquistare il secondo posto nel Costruttori? Vedremo, ci saranno alti e bassi per tutti. Difficile fare previsioni, ma siamo in lotta con i più forti e ci godiamo ogni momento. Una gara per volta e proveremo a cogliere le occasioni giuste”

Poi si è soffermato anche sull’ipotesi di un ritorno in pista da parte di Sebastian Vettel: “L’ipotesi di un ritorno di Vettel? Non ho letto l’intervista né so che tono ha usato. Quindi chissà, ma come detto per Ricciardo, potrebbe essere una bella sfida”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News