Per oltre un decennio, i Marvel Studios hanno fatto centro con tutti i loro film e le loro serie TV, e i fan li hanno adorati. Due dei personaggi più popolari del Marvel Cinematic Universe sono Iron Man (Robert Downey Jr.) e Captain America (Chris Evans). C’è molta attesa per il ritorno di entrambi i personaggi, in qualsiasi forma loro possano tornare. Ma potrebbe davvero accadere?
Pare sia stato Iron Man a convincere Captain America a firmare per l’MCU!
Evans ha dichiarato più volte che, pur volendo tornare a vestire i panni di Cap, non crede che ciò avverrà presto. Evans ha avuto un rapporto strano con l’MCU e al momento non ha un contratto in essere, ma pare che una persona insospettabile lo abbia convinto a firmare per la parte che lo ha reso più celebre tra tutte. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, Downey ha convinto l’attore a firmare e gli studios avrebbero ridotto il contratto a sei film.
“È questo il punto. Ho appena firmato la mia condanna a morte; la mia vita è finita. Non posso credere di averlo fatto. Questa non è la carriera che volevo”. Evans ha spiegato le sue emozioni fino a quando non si è reso conto che i film del primo Vendicatore erano davvero belli. “La cosa più grande che mi preoccupava era fare film di merda”, ha detto. “Non voglio fare film di merda ed essere obbligato per contratto a fare spazzatura”.
Chris Evans commenta il ritorno di Steve Rogers nell’MCU
Evans ha recentemente parlato con GQ della possibilità di tornare nei panni di Steve Rogers nel Marvel Cinematic Universe, e l’attore non ha detto esattamente di no a un ritorno. Evans ha fatto sapere che, pur essendo disposto a tornare nei panni di Capitan America, non lo farebbe per un po’ di tempo.
“Non dirò mai mai, proprio perché è stata un’esperienza meravigliosa”, ha rivelato Evans. “Ma sono anche molto prezioso al riguardo. È qualcosa di cui sono molto orgoglioso. E come ho detto, a volte non riesco a credere che sia successo. E non vorrei che mi venisse fatto l’occhio nero se sembrasse una presa per i fondelli o se non fosse all’altezza delle aspettative o se sembrasse che non fosse collegato a quella cosa originale. Quindi, non a breve”.
“E alla fine spero davvero di recitare un po’ meno nella mia vita. Ho molti altri interessi. Non ho mai scalato una montagna in questo campo. Non ho Oscar e non sono in alcun modo accomunato ad altri nomi che sono in cima alla montagna. Ma mi sento anche molto soddisfatto”.
Chissà cosa ci riserverà il futuro!
Seguici su Google News