Carlo Conti è sposato dal 2012 con la moglie Francesca Vaccaro: dalla loro unione è arrivato il figlio Matteo arrivato due anni dopo.
Rivedremo il conduttore toscano ancora una volta alla guida di Tale E Quale Show, che ritorna stasera su Raiuno con la tredicesima edizione. Dopo la relazione con la showgirl Roberta Morise, nella vita dell’amato presentatore è arrivata una nuova donna, Francesca Vaccaro costumista incrociata nei corridoi dei backstage Rai. Nata nel luglio 1972, ha una grande passione per gli abiti che trasforma in lavoro, arrivando al ruolo di costumista per la tv di stato. Nei primi anni Duemila l’incontro con il conduttore, reduce dalla rottura con l’ex Roberta Morise. Un colpo di fulmine che ha stravolto la vita dell’amatissimo volto tv. Conti a riguardo veva dichiarato sulla storia d’amore concretizzatasi con il matrimonio celebrato nel 2012:
Carlo Conti chi è la moglie Francesca Vaccaro
Tutti pensavano fossi una specie di Alberto Sordi perché soffrivo di dongiovannite. Ma alla fine ho spiazzato tutti. Mi sono sposato tardissimo perché affetto da singletudine, stavo bene così, ero preso dal lavoro e dal divertimento. Poi a un certo punto della vita mi sono stufato di pensare all’io e avevo voglia di pensare al noi. E’ arrivato, così, in modo naturale il matrimonio e la famiglia” (Fonte La Nazione).
Il conduttore era giunto all’altare poco dopo aver superato i 50 anni. Sull’età raggiunta per il fatidico si aveva aggiunto ai microfoni del quotidiano:
“Tante avventure!… Ovviamente prima delle nozze e si presuppone che dopo si rispetti la fedeltà..Nella società di oggi è più difficile avere una stabilità economica, i giovani tendono a restare in famiglia, anche per comodità. E poi c’è più libertà sessuale mentre un tempo bisognava sposarsi prima di avere un approccio con l’altro sesso o almeno così imponeva la società”.
Fonte La Nazione
La cerimonia si è tenuta a Cercina in Toscana, con testimone l’amico e regista Leonardo Pieraccioni. Due anni dopo Conti e la Vaccaro diventavano genitori di Matteo. In un’intervista su Grazia, il 62enne aveva parlato dell’approccio al ruolo del padre:
All’inizio non è stato facile. Io non so come si faccia il babbo: ho perso il mio a soli 18 mesi, quindi non ho alcuna figura di riferimento con cui confrontarmi. Allora ho iniziato a seguire semplicemente quello che mi diceva il cuore. Del resto, sono sempre stato molto tranquillo, razionale ed equilibrato“.
Seguici su Google News